3/6 packers doppi iz

I packers singoli possono essere trasformati facilmente in packers doppi grazie all'utilizzo di un elemento centrale CE.

Descrizione

Bisogna svitare l'elemento scorrevole SE del packer singolo e sostituirlo con l'elemento CE. Terminare il montaggio con una gomma dilatabile S e un tappo PL che vanno avvitati in continuità all'elemento CE.

Gli elementi CE di diametro da 56 a 170 mm sono costituiti da un manicotto forato con lo stesso diametro esterno del packer. Questa caratteristica consente ai packers compattezza e assenza di asperità esterne, che li rende particolarmente adatti alle iniezioni cementizie e alle prove geotecniche di messa in pressione.

Per i diametri 28, 30 e 42 mm lo spazio ridotto non consente di realizzare la stessa costruzione. In questo caso, l'elemento CE è realizzato con una "gabbia" di quattro tubini.

Questi packers sono caratterizzati da una zona di iniezione (IZ) che resta costante in lunghezza anche dopo il gonfiaggio.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Richiedi informazioni

Per saperne di più sui nostri articoli tecnici e sui servizi offerti, compila il form accanto. Il team di FIP ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni e la consulenza di cui hai bisogno.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

* campi obbligatori